【查看厂商产品】STMicroelectronics Italia certificata Top Employer Italia 20 2022-02-01

 STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha ottenuto la certificazione « Top Employer Italia  2022 » dal Top Employers Institute.

Il programma del Top Employers Institute certifica ogni anno le migliori aziende in base ai risultati ottenuti dall’ « HR Best Practices Survey », che copre 6 macro aree di gestione delle Risorse Umane, ripartite in 20 tematiche tra cui la strategia di gestione dei talenti, l’ambiente di lavoro, la capacità di attrarre talenti, la formazione e lo sviluppo delle competenze, il benessere al lavoro, o ancora diversità, equità e inclusione. Quest’anno il programma ha certificato 1.857 imprese a livello mondiale presenti in 123 paesi di 5 continenti. ST fa parte delle 131 imprese che hanno ottenuto la certificazione in Italia.

STMicroelectronics è presente in Italia in 11 siti con oltre 11mila dipendenti, di cui più di 3000 ricercatori. La Società ha attualmente più di 300 posizioni aperte per laureati e diplomati.

«Siamo orgogliosi di avere ricevuto la certificazione «Top Employer Italia», che riconosce la centralità che diamo alla persona e la qualità dei nostri programmi e delle nostre iniziative di inclusione, formazione e sviluppo e qualità della vita sul posto di lavoro. E’ un riconoscimento che vogliamo condividere con tutti i nostri collaboratori, che ringraziamo per l’impegno profuso individualmente e nei rispettivi team», ha dichiarato Gualtiero Mago, Group Vice President Italy Human Resources di STMicroelectronics. «Con l’inizio del 2022, abbiamo ricevuto tre certificazioni: oltre alla certificazione Top Employer Italia, l’Italy’s Best Employer for Women*, che ci inserisce tra i migliori datori di lavoro per le donne in Italia, e la conferma come Top Job Italy’s Best Employer*. Questi riconoscimenti riflettono e sostengono la nostra aspirazione di continuare a crescere con l’inserimento di nuovi talenti e con i considerevoli investimenti in corso in Italia ».

*Certificati dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF

Alcune informazioni su Top Employers Institute 
Il Top Employers Institute è l’ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito HR. Con una sua metodologia originale e indipendente, analizza, valuta e certifica le aziende e le loro condizioni di lavoro. Un ambiente di lavoro ottimale favorisce la crescita professionale e umana delle persone, e si traduce anche in crescita aziendale e miglioramento generale del mondo del lavoro. For a better world of work. Nel 2022, Top Employers Institute ha certificato 1.857 aziende in 123 Paesi del mondo. Fondato nel 1991, presente in Italia dal 2008, Top Employers Institute è riconosciuto a livello globale e presente in tutti in Continenti. Il suo HQ è ad Amsterdam (Paesi Bassi).

Alcune informazioni su STMicroelectronics
In ST, siamo 46 mila creatori e costruttori di tecnologie a semiconduttore e governiamo la catena di fornitura nei semiconduttori con siti manifatturieri allo stato dell’arte. Come produttore indipendente di dispositivi lavoriamo con i nostri 100 mila clienti e migliaia di partner per progettare e costruire prodotti, soluzioni ed ecosistemi che rispondono alle loro sfide e opportunità, e alla necessità di supportare un mondo più sostenibile. Le nostre tecnologie consentono una mobilità più intelligente, una gestione più efficiente della potenza e dell’energia e il dispiegamento su larga scala dell’Internet of Things e della tecnologia 5G. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.st.com .

 

Per ulteriori informazioni, contattare:

RELAZIONI CON I MEDIA:
STMicroelectronics
Laura Sipala 
Direttore relazioni pubbliche e con i media, Italia
Tel: + 39 039 6035113

STMicroelectronics.ufficiostampa@st.com


勘误纠正/技术交流/采购需求/批量供应(Correction/Technical/Perchase/Wholesale)(共0条评论)
  • 暂无评论
E-mail:
AA:
Contents:
  Code: captcha